Il Forno Antico gode di una posizione invidiabile nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a 6 km dal mare. Dovrete assolutamente mangiare una pizza appena uscita dal forno a legna.

In questo incantevole agriturismo arriverete da ospiti e partirete da amici. L’attento personale è sempre a disposizione per rendere il vostro soggiorno speciale. Organizzerà, infatti, numerose escursioni in tutto il parco e avrete la possibilità di praticare il trekking e la pesca notturna.

Il Forno Antico dispone di una sala conferenze con una capacità massima pari a 120 persone. È possibile partecipare alle lezioni di cucina e di ceramica, oltre che alla degustazione dell’olio di oliva e del vino. I proprietari sono produttori di cibo, tra cui carne, formaggi e verdure. L’olio d’oliva e il vino provengono dai loro vigneti.

Il ristorante serve piatti della cucina mediterranea, vegetariani e la tradizionale pizza napoletana. Gusterete i pasti nella sala ristoro dotata di camino o, nei mesi più caldi, sulla terrazza.